CONTATTI - Sito di riferimento per il condizionamento e il riscaldamento | Energie rinnovabili | SuperBonus110% | EcoBonus 110% | Taranto | Ristrutturazione
CLIMATIZZAZIONE.IT
CLIMATIZZAZIONE | RISCALDAMENTO | ENERGIE RINNOVABILI
AREA RISERVATA
Vai ai contenuti
Menu principale:
×
HOME
CONTATTI
L'AZIENDA
CHIEDI INFORMAZIONI SULL' ECOBONUS110% SUPERBONUS 110% COMPILA IL FORM TI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE
Cosa vuoi chiedere?*
-
Informazioni
Informazioni Azienda
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Specificare Intervento
Data
Città*
Messaggio
Privacy*
Privacy e GDPR Dal 25 maggio 2018 è in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR) di seguito troverai la versione aggiornata dell’informativa sulla privacy e della Cookie policy. La nuova informativa spiega in parole più semplici i punti essenziali riguardanti i dati raccolti su di te, i motivi per cui vengono trattati i tuoi dati personali e i tuoi diritti. Potrai prendere più facilmente visione dei tuoi dati e modificare le impostazioni sui consensi che hai fornito per le diverse finalità di trattamento. Verrà sempre utilizzato un linguaggio a te familiare per comunicarti ogni informazione relativa ai tuoi dati personali. L'informativa sulla privacy viene applicata a tutti i servizi forniti dalla Santacesaria Srl ed è riferita soltanto al sito www.climatizzazione.it non ad altri siti eventualmente presenti all'interno del sito Privacy Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) Quali tipi di dati raccogliamo? Sono trattati esclusivamente i dati forniti dal cliente. Non viene raccolto nessun dato in modo automatico. Quando confermi l'intervento ti verranno richiesti alcuni dati che servono per perfezionare la richiesta. Questi sono, ad esempio, i dati richiesti: Nome e Cognome Data, tipoligia e Luogo intervento Indirizzo e-mail Numero di Telefono Dati di minori di anni 16 Se hai meno di 16 anni non puoi fornire in nessun modo alcun dato personale, ed in ogni caso non si assume nessuna responsabilità per eventuali dichiarazioni mendaci da te fornite. Qualora ci si accorgesse dell’esistenza di dichiarazioni non veritiere, si procederà con la cancellazione immediata di ogni dato personale acquisito e la relativa richiesta. 1. Come utilizziamo i dati raccolti? I dati raccolti sono utilizzati solo ed espressamente per emettere la ricevuta e adempiere agli obblighi al fine di perfezionare l'intervento, pertanto i dati non vengono in alcun modo ceduti a terzi. 2. Il conferimento dei dati è obbligatorio? Il conferimento dei dati personali è obbligatorio esclusivamente per poter procedere all’erogazione del servizio. 3. Chi sono i soggetti del trattamento? Titolare del trattamento è la Santacesaria Srl, nella persona di Giuseppe Santacesaria In qualsiasi momento è possibile contattare il titolare del trattamento ed inviare qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali, nel rispetto della tua privacy scrivendo all’indirizzo info@santacesaria.it Soggetti a cui possono essere comunicati dati personali I dati raccolti nell’ambito dell’erogazione del servizio non potranno essere comunicati a nessun soggetto terzo, ma rimarranno ad uso esclusivo della Santacesaria Srl In nessun caso saranno ceduti o venduti dati personali a soggetti terzi. 4. Come puoi avere informazioni sui dati, modificarli, cancellarli o averne una copia? Accesso ai dati personali e revoca del consenso (opt-out) Puoi, in qualsiasi momento, richiedere i tuoi dati personali e puoi revocare in qualsiasi momento i consensi che hai fornito scrivendo la tua richiesta all’indirizzo mail: privacy@santacesaria.it Cancellazione del trattamento dei dati personali Puoi chiedere la cancellazione dei tuoi dati personali in qualsiasi momento inviando una richiesta all’indirizzo email: privacy@santacesaria.it La cancellazione verrà effettuata nei tempi tecnici previsti ed in conformità al periodo di conservazione esplicitato nel successivo punto 5. Esercizio dei tuoi diritti - Ottenere dal titolare, in ogni momento, informazioni circa l’esistenza dei propri dati personali, l’origine degli stessi, le finalità e le modalità di trattamento e, qualora presenti, di ottenere l’accesso ai dati personali ed alle informazioni di cui all’articolo 15 del GDPR - Richiedere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la limitazione del trattamento dei dati nel caso ricorra una delle condizioni previste all’articolo 18 del GDPR, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali, trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e/o successivamente trattati - Opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta ed al trattamento dei dati personali previsti ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario. Ogni utente ha altresì il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare le liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca - Ricevere i propri dati personali, forniti consapevolmente ed attivamente o attraverso la fruizione del servizio, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e di trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti - Proporre reclamo presso l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali in Italia Per qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali e al rispetto della tua privacy puoi scrivere all’indirizzo mail: privacy@santacesaria.it 5. Come e per quanto tempo i tuoi dati saranno conservati? La conservazione dei dati personali avverrà in forma cartacea e/o elettronica/informatica e per il tempo strettamente necessario al soddisfacimento delle finalità di cui al punto 1, nel rispetto della tua privacy e delle normative vigenti. Per finalità di marketing/promozione conserviamo i tuoi dati per un periodo massimo pari a quello previsto dalla normativa applicabile (rispettivamente pari a 24 e 12 mesi). Le ricevute, i documenti contabili e i dati relativi alle transazioni sono conservati per 11 anni ai sensi di legge (ivi compresi gli obblighi fiscali). Nel caso di esercizio del diritto all’oblio attraverso richiesta di cancellazione espressa dei dati personali trattati dal titolare, ti ricordiamo che tali dati saranno conservati, in forma protetta e con accesso limitato, unicamente per finalità di accertamento e repressione dei reati, per un periodo non superiore ai 12 mesi dalla data della richiesta e successivamente saranno cancellati in maniera sicura o anonimizzati in maniera irreversibile. Ti rammentiamo infine che per le medesime finalità, i dati relativi al traffico telematico, esclusi comunque i contenuti delle comunicazioni, saranno conservati per un periodo non superiore ai 6 anni dalla data di comunicazione, ai sensi dell’art. 24 della Legge n. 167/2017, che ha recepito la Direttiva UE 2017/541 in materia di antiterrorismo. 6. Come assicuriamo la protezione dei tuoi dati? I dati sono raccolti dai soggetti indicati al punto 3, secondo le indicazioni della normativa di riferimento, con particolare riguardo alle misure di sicurezza previste dal GDPR (art. 32) per il loro trattamento mediante strumenti informatici, manuali ed automatizzati e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate al punto 1 e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. 7. L’informativa sulla privacy può subire modifiche nel tempo? La presente informativa potrebbe essere soggetta a modifiche, pertanto si invitano gli utenti a consultare periodicamente la presente pagina per rimanere sempre aggiornati. Cookie Cookie e tecnologie similari 1. Cosa sono i cookie? I cookie sono piccoli file di testo che i siti visitati dall’utente inviano al suo terminale (solitamente al browser), dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita del medesimo utente. Nel corso della navigazione su un sito, l’utente può ricevere sul suo terminale anche cookie di siti o di web server diversi (c.d. cookie di “terze parti”); ciò accade perché sul sito web visitato possono essere presenti elementi come, ad esempio, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine web di altri domini che risiedono su server diversi da quello sul quale si trova la pagina richiesta. In altre parole, sono quei cookie che vengono impostati da un sito web diverso da quello che si sta attualmente visitando. I cookie sono usati per eseguire autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche riguardanti gli utenti che accedono al server e di norma sono presenti nel browser di ciascun utente in numero molto elevato. Alcune operazioni non potrebbero essere compiute senza l’uso dei cookie, che in alcuni casi sono quindi tecnicamente necessari. I cookie possono rimanere nel sistema anche per lunghi periodi e possono contenere anche un codice identificativo unico. Ciò consente ai siti che li utilizzano di tenere traccia della navigazione dell’utente all’interno del sito stesso, per finalità statistiche o pubblicitarie, per creare cioè un profilo personalizzato dell’utente a partire dalle pagine che lo stesso ha visitato e mostrargli quindi pubblicità mirate (c.d. Behavioural Advertising). Possono essere utilizzati cookies con finalità di profilazione, statistiche o pubblicitarie nei seguenti casi: Utilizzo di Google Analytics Utilizzo di Google Adwords Altri servizi erogati da Google Utilizzo di plugin social (per esempio Facebook, Twitter, Google+, Linkedin) Siti Web di terze parti Il sito può contenere eventuali collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy. Queste informative sulla privacy possono essere diverse da quella adottata dalla Santacesaria Srl, e quindi non risponde per siti di terze parti. Il consenso all’utilizzo di tali cookie è espresso dall’interessato mediante il settaggio individuale che ha scelto liberamente per il browser utilizzato per la navigazione nel sito, ferma restando la facoltà dell’utente di comunicare in ogni momento al titolare del trattamento la propria volontà in merito ai dati gestiti per il tramite dei cookie che il browser stesso abbia accettato. 2. Come viene prestato il consenso (opt-in) all’utilizzo dei cookie? Il consenso all’utilizzo dei cookie di profilazione viene prestato dall’utente attraverso le seguenti modalità: chiudendo il banner contenente l’informativa breve, scorrendo la pagina che ospita il banner o cliccando qualunque suo elemento e può essere revocato in ogni momento. Tutti i cookie tecnici non richiedono consenso, pertanto vengono installati automaticamente a seguito dell’accesso al sito o al servizio. 3. Come revocare (opt-out) il consenso all’utilizzo dei cookie? I cookie possono essere completamente disattivati dal browser utilizzando l’apposita funzione prevista nella maggior parte dei programmi di navigazione. È bene sapere però che disattivando i cookie alcune delle funzionalità dei vari siti web potrebbero non essere utilizzabili. Riportiamo di seguito i link (clicca sul nome del browser) alle informative dei principali browser per ulteriori informazioni sulla disattivazione dei cookie: Chrome, Firefox, Internet Explorer, Safari, Edge, IEMobile. Per disattivare singolarmente i cookie di performance e di profilazione di terza parte clicca sui link all’informativa delle terze parti espressamente indicati al precedente punto 3 della presente policy sui cookie. Con riferimento ai cookie di profilazione finalizzati ad offrirti pubblicità personalizzata, ti informiamo che, qualora esercitassi l’opt-out, continuerai in ogni caso a ricevere pubblicità di tipo generico. Per esercitare l’opt-out e disattivare gli annunci pubblicitari personalizzati modificando le impostazioni dei tuoi dispositivi mobile, segui le indicazioni che trovi qui di seguito: Android sul tuo dispositivo apri l’app “Impostazioni Google” scorri verso il basso e seleziona “Google” seleziona “Annunci” seleziona “Disattiva annunci basati sugli interessi” o “Disattiva personalizzazione annunci” iOS I dispositivi iOS utilizzano l’Advertising Identifier di Apple. Per ulteriori informazioni su come limitare il monitoraggio degli annunci con questo identificatore, visita l’app “Impostazioni sul tuo dispositivo” oppure visita la pagina https://support.apple.com/it-it/HT205223 4. Ulteriori informazioni sui cookie e su come esercitare l’opt-out Le piattaforme Youonlinechoice e Networkadvertising.org offrono la possibilità di rifiutare o accettare i cookie di molti professionisti della pubblicità digitale. Ti consigliamo di utilizzare queste piattaforme per gestire la revoca del consenso all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più sulla pubblicità mirata puoi consultare le seguenti pagine: European Interactive Digital Advertising Alliance (EIDAA) Network Advertising Initiative (NAI) Interactive Advertising Bureau (IAB) Il presente documento, pubblicato all'indirizzo: www.climatizzazione.it/test/privacy-del-sito.html e costituisce la privacy policy di questo sito. Il documento è stato aggiornato in data 22/05/2018 per essere conforme alle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679.
Accetto
Rispondi correttamente: 5+5?*
CHIEDI INFORMAZIONI SULL'ECOBONUS 110% SUPERBONUS 110% RISTRUTTURAZIONE A TARANTO
CON LA NOSTRA ESPERIENZA TI SAPREMO CONSIGLIARE AL MEGLIO!
HOME
|
CONTATTI
|
L'AZIENDA
|
Mappa generale del sito
______________________________________________________________________________________________________________
CLIMATIZZAZIONE.IT
CLIMATIZZAZIONE.IT E' A CURA DELLA
SANTACESARIA SRL
| Via Plateja 114 74121 Taranto | P.I. 02740110735 | TEL. 099.7325065
CLIMATIZZAZIONE | RISCALDAMENTO | ENERGIE RINNOVABILI
PRIVACY DEL SITO
____________________________________________________
CLIMATIZZAZIONE.IT E' A CURA DELLA
SANTACESARIA SRL
| Via Plateja 114 74121 Taranto | P.I. 02740110735 | TEL. 099.7325065
CLIMATIZZAZIONE | RISCALDAMENTO | ENERGIE RINNOVABILI
AREA RISERVATA
|
Torna ai contenuti
|
Torna al menu
Per poter utilizzare questo sito è necessario attivare JavaScript.